Hungary flag
BIFA 2025

Au Seuil De L'Automne

  • Photographer
    Paola Francesca Barone

Un autoritratto a celebrare il raggiungimento dell'età matura per il tempo cronologico che avanza inesorabile e quello interiore che mantiene accesa la fiamma della curiosità per tutto ciò che deve ancora accadere

Pugliese e arbereshe d’origine, napoletana d’adozione, di formazione umanistica,è da sempre appassionata di fotografia e autodidatta. Da adolescente inizia a scattare in analogico con una Zeiss degli anni '50, passa poi al digitale. Inizialmente è attratta dalla fotografia d’architettura,poi passa al minimal, all’astratto e,durante la pandemia, all’autoritratto e al concettuale. Dal 2020 circa la fotografia è per lei un diario emotivo e perciò conserva il tratto della scoperta e della immediatezza, anche i progetti seguono il tempo interiore più di quello esteriore. Coniuga immagini e parole.

BIFA
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.